“San Ginesio Comunità Condivisa”: al via il ciclo di incontri “Un caffè con i consiglieri”

SAN GINESIO – Favorire la partecipazione attiva e riportare la politica tra la gente. È questo lo spirito con cui il gruppo consiliare “San Ginesio Comunità Condivisa” annuncia l’avvio di una serie di incontri itineranti sul territorio comunale. Il debutto dell’iniziativa “Un caffè con i consiglieri” è fissato per sabato 20 dicembre, alle ore 10:30, […]